Un evento che ha segnato un nuovo inizio
Vi abbiamo già raccontato come si è evoluta Lean Wire, vi abbiamo raccontato come la fusione con Btech e Actualed ci abbia lanciato nuove sfide appassionanti e aperto nuovi orizzonti.
Tutto questo era al centro dell’evento tenutosi presso Spazio TIDE a Milano martedì 21 gennaio. Questo e molto altro, che non vediamo l’ora di raccontarvi.
Nella cornice di uno showroom di interior design che sposa perfettamente lo stile all’avanguardia della Milano da Salone del Mobile, con vetrine dinamiche, colori alla moda ed elementi unici, con un impianto domotico all’avanguardia creato ad hoc dalla nostra società e una spazio intimo e chic, Lean Wire ha fatto vivere la realtà virtuale ai suoi clienti e fornitori.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo di ACCA, leader del software per edilizia, architettura e ingegneria che ci ha fornito il supporto e le conoscenze affinché quest’esperienza diventasse indimenticabile per tutti i partecipanti. E così è stato.
Tra uno stuzzichino, un bicchiere di vino e chiacchiere edili e non, i nostri clienti e fornitori si sono lasciati trascinare dalla realtà virtuale, dalle sue potenzialità nella progettazione e dalla sua capacità di rendere reali i sogni architettonici di chiunque. Hanno toccato con mano – e joystick – cosa significa vedere un progetto trasformasi in realtà e poterne curare i dettagli, fargli prendere esattamente la forma che desideriamo. Progettare in questo modo annulla molti limiti e apre le porte di immaginazione e creatività, permettendo di correggere alcuni errori che è decisamente meglio non trovassi in cantiere. Volete approfondire con noi questa tecnologia, leggete ciò che abbiamo scritto in proposito e non perdete il nostro prossimo evento!
e nell’attesa, godetevi una fantastica clip dell’evento gentilmente creata da Baraldo Arredamenti, nostro graditissimo ospite all’evento!